Harrison, conosciuto come Holden, ha deciso di lasciare il talent show “Amici 23” a un passo dal Serale. Dopo aver saltato una lezione importante per preparare il duetto con il concorrente Petit, il giovane cantante ha preso una scelta drastica che ha lasciato tutti senza parole.
Harrison lascia il talent show
Harrison, meglio conosciuto come Holden tra gli Amici di Maria De Filippi, ha preso una decisione choc che ha scioccato sia la giuria che i suoi compagni di avventura nel talent show. Dopo aver saltato una lezione del suo percorso artistico per dedicarsi completamente alla preparazione di un importante duetto con il concorrente Petit, il cantante ha deciso di abbandonare il programma a un passo dal Serale.
“Ho preso questa decisione con grande difficoltà, ma sentivo che era il momento giusto per me. Ho bisogno di un po’ di tempo per riflettere e trovare la mia strada nel mondo della musica. Arrivederci Amici, mi mancherete tutti!”
Le reazioni degli amici di Holden
La notizia della decisione di Holden ha lasciato tutti i suoi compagni di avventura nel talent show in uno stato di grande sorpresa e dispiacere. Rudy Zerbi, uno dei giudici del programma, ha commentato: “Ho sempre creduto nelle potenzialità artistiche di Holden e mi dispiace che abbia deciso di abbandonare così prematuramente. Spero che possa trovare la sua strada e raggiungere il successo che merita”.