Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I fan di Halle Berry e Olivier Martinez, attore francese, sono stati colti di sorpresa dalla notizia che i due attori hanno presentato una richiesta al tribunale di divorzio. Come riferisce Fanpage, i documenti depositati ieri presso la Corte superiore della California rivelano l’accordo economico tra i due: Halle Berry verserà 8.000 dollari mensili a Martinez, fino al momento in cui il loro figlio avrà 18 anni. I due hanno anche convenuto che i dettagli sulla custodia del bambino non devono essere divulgati. La coppia, che si è sposata nel 2013 a Parigi, ha annunciato formalmente la loro separazione nel 2015.
Secondo le indiscrezioni, Halle Berry e Olivier Martinez hanno deciso di separarsi a causa di incontrollabili differenze tra loro. Anche se è stato detto che la causa principale della loro separazione è stata un incomprensione, alcune fonti dicono che la coppia ha sperimentato un periodo difficile dopo la nascita del loro figlio in 2013. Secondo quanto riferito, i due non erano in grado di gestire l’aumento tensioni che la loro figlio ha portato nella loro relazione. I due hanno cercato di lavorare sulla loro unione ma le cose non sono migliorare. Così hanno condiviso la loro decisione di andare per la separazione definitiva e hanno deciso di concludere un accordo per l’educazione del loro figlio. Halle Berry pagherà 8.000 dollari al mese a Martinez fino a quando il loro figlio non raggiungerà i 18 anni. La custodia del figlio della coppia non è stata divulgata. I fan sperano che la loro separazione non influenzi il loro figlio in negativo e augurano loro tutto il meglio per il futuro.
Tuttavia, nonostante l’accordo economico, sembra che lo scorso anno i due siano tornati in tribunale e abbiano avanzato una richiesta per regolare la custodia congiunta del loro figlio. La lunga lite legale tra l’ex coppia è stata condotta a porte chiuse, quindi non ci sono dettagli su cosa effettivamente offerto l’accordo. Ad oggi è ancora un mistero come verrà regolata la custodia del bambino di Halle Berry e Olivier Martinez e se verrà seguito lo stesso modo di quella economica.
Tuttavia, alcune fonti hanno avanzato l’ipotesi che i due si siano impegnati a incoraggiare il figlio a trascorrere un tempo equilibrato con entrambi i genitori, pur vivendo con uno di loro. Inoltre, avrebbero anche deciso di consensualmente risolvere le questioni di vicinato, per quanto riguarda l’educazione, l’assistenza, l’alimentazione e altre aree che riguardano la cura dei figli. Tuttavia, a questo punto è importante ricordare che nessun altro dettaglio è stato fornito da entrambe le parti.
Di conseguenza, la custodia del bambino di Halle Berry e Olivier Martinez resta ancora un mistero e i fan possono solo fare congetture, senza sapere esattamente come verrà regolata la custodia condivisa o se seguirà il medesimo modello economico messo in atto. Di certo, c’è che il tribunale emetterà una sentenza a riguardo, molto probabilmente nei prossimi mesi. La coppia, da parte loro, ha confermato di desiderare che il figlio possa avere il massimo supporto dai genitori, qualunque sia la sentenza. Quindi, solo il tempo revolutionarysarà in grado di dare una risposta definitiva a questa domanda.
Halle Berry e Olivier Martinez si stanno tenendo lontani da olgettiva negoziazione grazie al loro addolorato divorzio, che è stato presentato al tribunale di Los Angeles ieri. Stando a quanto affermato da fonti vicine alla coppia, i due hanno trovato un accordo per quanto riguarda l’assegno mensile che Halle Berry, compositrice britannica, pagherà a Martinez. In base all’accordo, l’attrice pagherà 8.000 dollari al mese a Martinez fino a quando il loro figlio non avrà 18 anni. Il loro figlio, Maceo, è nato nel 2013 ed è attualmente di 6 anni, pertanto l’accordo sarà in vigore fino al 2029. La coppia ha deciso di non divulgare i dettagli sulla custodia del bambino, sottolineando una priorità in nuovi documenti depositati ieri nel tribunale californiano.
I fan rimangono scioccati dalla decisione della coppia di divorziare, dal momento che fino a qualche mese fa la famiglia sembrava essere molto unita. Eppure, i due si sono separati amichevolmente senza alcuna controversia, proprio come Halle Berry e Olivier Martinez hanno confermato con una dichiarazione comune nell’aprile 2015. Halle Berry ha citato una tragedia personale per loro come motivazione alla separazione.
Le vite di Berry e Martinez continuano a procedere al di là della loro separazione. Entrambi si stanno dedicando ai loro successi professionali, mentre Halle Berry e Olivier Martinez continuano a crescere il loro figlio da genitori divorziati per quanto riguarda la custodia. Il pagamento dell’assegno mensile di 8.000 dollari prometterà una situazione finanziaria sicura per Maceo in futuro.
In sintesi:
-Halle Berry e Olivier Martinez si stanno divorziando amichevolmente.
-La coppia ha confermato la separazione formale nell’aprile del 2015.
-Halle Berry verserà 8.000 dollari al mese a Martinez fino al 2029.
-I dettagli sulla custodia dei loro figlio non verranno rivelati.
-I due genitori continuano a gestire la loro carriera professionalmente.