Gloria del Batman: DeVito, Schwarzenegger, Keaton agli Oscar – Una Citta Che Aiuta
Inatteso ritorno al passato agli Oscar 2024 con Arnold, Danny e Michael, protagonisti di Batman di Tim Burton. Fan entusiasti per la reunion di queste superstar!

Gloria del Batman: DeVito, Schwarzenegger, Keaton agli Oscar

Posted

in

by

La notte degli Oscar 2024 ha riunito tre vecchie glorie del Batman di Tim Burton: Arnold Schwarzenegger, Danny DeVito e Michael Keaton. È stato un evento molto atteso dai fan di questi superstar, che hanno amato il loro lavoro nel celebre film d’azione degli anni ’80. È stata una reunion speciale che ha riportato in vita i ricordi dell’epoca d’oro di Batman e ha fatto sognare i fan di ritrovarsi un’altra volta con i loro eroi preferiti.

La reunion dei protagonisti di “I gemelli”

Nel 1988, Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito recitarono insieme in una commedia di Ivan Reitman che ebbe un grande successo, “I gemelli”. La storia racconta di due fratelli separati alla nascita che si ritrovano inaspettatamente e scoprono di avere personalità completamente diverse. Il film è stato un trionfo al botteghino e ha confermato la chimica comica tra i due attori. Da allora, i fan hanno sperato in una collaborazione futura tra questi due grandi talenti.

“I gemelli è stato un film che ha segnato l’infanzia di molte persone. È stato fantastico vedere Arnold e Danny riuniti sul palco degli Oscar dopo tutti questi anni.” – Fan entusiasta.

L’incontro di Batman e l’uomo-pinguino

Ma la reunion degli attori non si è limitata solo a “I gemelli”. Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito hanno anche condiviso lo schermo nel leggendario film di Tim Burton, “Batman Returns”, del 1992. In questo film, DeVito ha interpretato l’uomo-pinguino, uno dei cattivi più iconici nella storia di Batman, mentre Schwarzenegger ha dato vita a Mr. Freeze nel film successivo, “Batman & Robin”. Entrambe le interpretazioni sono state apprezzate dal pubblico e vedere Arnold e Danny insieme agli Oscar ha riportato in vita l’epoca d’oro di Batman.”