Fuga da Hades: Stallone e Schwarzenegger tra azione e suspense – Una Citta Che Aiuta
Evento imperdibile: "Escape Plan 2: Hades" con Stallone e Schwarzenegger in una prigione adrenalinica. Azione e suspense garantite il 3 maggio su Rai 4.

Fuga da Hades: Stallone e Schwarzenegger tra azione e suspense

Posted

in

by

Per il ciclo “Last Action Heroes”, dedicato ai più amati protagonisti delle pellicole d’azione, Rai 4 propone alle 21:20 di venerdì 3 maggio il film “Escape Plan 2: Hades”. Il film, diretto da Steven C. Miller, è il sequel del popolare “Escape Plan” del 2013, che ha visto come protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. Ambientato in una prigione di massima sicurezza chiamata “Hades”, la trama segue il personaggio di Ray Breslin, interpretato da Stallone, nel suo tentativo di salvare lo specialista in tecnologia Swan Rottmayer, interpretato da Schwarzenegger, imprigionato ingiustamente. Quest’ultima pellicola d’azione promette di offrire una combinazione esplosiva di adrenalina, suspense e colpi di scena, rendendola un evento imperdibile per i fan di entrambi gli attori e gli amanti del genere.

Escape Plan 2: Hades: Un’avventura ancora più pericolosa

In “Escape Plan 2: Hades”, il regista Steven C. Miller collabora ancora una volta con Sylvester Stallone per offrire un’avventura ancora più pericolosa e mozzafiato rispetto al suo predecessore. Il film è una miscela di azione e tensione, con scene d’azione spettacolari e un’intensa trama carica di colpi di scena. Mentre nel primo film Ray Breslin, interpretato da Stallone, si batteva per fuggire da una prigione di massima sicurezza, stavolta dovrà affrontare sfide ancora più difficili ed elaborate. L’imprigionamento ingiusto di Swan Rottmayer, interpretato da Arnold Schwarzenegger, aggiunge un elemento di suspense alla trama, poiché Breslin dovrà superare ostacoli mortali per portare alla luce la verità e salvare il suo amico.