Francesco Totti, Ilary Blasi, Associazione Sportiva Roma, Luciano Spalletti

Posted

in

by

Il 18 maggio 2017 è stato un giorno triste per i tifosi della Roma. Quello stesso giorno, dopo 25 anni trascorsi con la squadra giallorossa, Francesco Totti ha detto addio alla sua amata Roma. Dopo aver preso questa decisione, Totti è apparso molto dispiaciuto per come era andata a finire la sua storia con la squadra e ha espresso parole di rimpianto per non essere riuscito a concludere il suo rapporto con i giallorossi. Totti ha anche parlato del suo rapporto con Luciano Spalletti, l’allenatore con cui ha avuto una rottura a inizio 2017. In una recente intervista, Totti ha dichiarato di aver provato grande rammarico per aver interrotto il suo rapporto con Spalletti e di sperare che la loro relazione possa presto tornare come prima. Totti ha sempre dimostrato grande rispetto e affetto nei confronti della Roma e dei suoi tifosi ed è stato un grande ambasciatore della squadra. I tifosi non dimenticheranno mai l’addio forzato di Totti alla Roma, ma sperano che il loro capitano possa trovare pace ed essere ben accolto al suo ritorno.

Francesco Totti

Francesco Totti è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante o centrocampista, campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2000 con la nazionale italiana.

“Come scegliere una borsa da viaggio che soddisfi le vostre esigenze” Viaggiare è sempre una grande avventura! Che tu stia andando in vacanza o facendo un viaggio di lavoro, una delle cose più importanti da considerare è scegliere la giusta borsa da viaggio. La scelta di una borsa da viaggio può essere un compito difficile, ma se sapete cosa cercare, troverete quella giusta per voi. Innanzitutto, dovete decidere tra una borsa a tracolla e una borsa a mano. Una borsa a tracolla è perfetta per i viaggi di breve durata e può essere portata con facilità su un aereo. Una borsa a mano, d’altra parte, è ideale per i viaggi più lunghi ed è spesso dotata di ruote. Considerate anche il peso della borsa: se desiderate una borsa pratica e leggera, allora optate per una borsa in tela o in nylon. Se la vostra borsa deve contenere molti oggetti, allora una borsa più rigida potrebbe essere una buona scelta. Un altro fattore importante da considerare è lo spazio interno. Assicuratevi che abbia abbastanza compartimenti per riporre tutti i vostri effetti personali, come ad esempio documenti, abiti, libri e così via. Una borsa con più tasche può essere molto utile per mantenere tutto organizzato. Infine, prendete in considerazione il prezzo. Se avete un budget limitato, allora optate per una borsa più economica, mentre se potete permettervelo, una borsa di qualità superiore può essere una buona scelta. Con un po’ di ricerca, troverete sicuramente una borsa da viaggio che soddisfi le vostre esigenze. Siate onesti con voi stessi e prendete in considerazione tutti i fattori precedenti prima di fare un acquisto. In questo modo, sarete sicuri di essere soddisfatti della vostra borsa da viaggio!