Doppio appuntamento con i "Colloqui di Salerno 2023-2024 - Annabella Rossi: 'Vivere la realtà è già scienza'" a Fisciano il 15 novembre. Temi: scienze sociali, umane e vivere la realtà.

Due conferenze su scienze sociali e umane con Annabella Rossi a Fisciano

Posted

in

by

Doppio appuntamento con i “Colloqui di Salerno 2023-2024 – Annabella Rossi: ‘Vivere la realtà è già scienza’”, a cura di Vincenzo Esposito e Ambrogio Sparagna, avranno luogo il prossimo 15 novembre a Fisciano, nel comune della provincia di Salerno. Durante queste interessanti conferenze, saranno affrontati temi legati alle scienze sociali e umane, con un focus particolare sull’importanza di vivere appieno la realtà. Sarà un’occasione unica per gli appassionati del settore di incontrare e confrontarsi con esperti di fama internazionale come Annabella Rossi, che con il suo contributo arricchirà le conoscenze dei partecipanti. Questi eventi promettono di offrire un’esperienza stimolante e arricchente per tutti coloro che desiderano approfondire il loro interesse nei confronti delle scienze umane.

Due conferenze stimolanti sulla scienza sociale e umana

Le conferenze intitolate “Colloqui di Salerno 2023-2024 – Annabella Rossi: ‘Vivere la realtà è già scienza’” si terranno il 15 novembre a Fisciano, un comune situato nella provincia di Salerno. Grazie all’impegno e alla curatela di Vincenzo Esposito e Ambrogio Sparagna, questo doppio appuntamento rappresenta un’opportunità unica per tutti gli appassionati delle scienze sociali e umane.

La protagonista di queste conferenze sarà Annabella Rossi, un’autorità nel campo delle scienze umane, con un interesse particolare per la comprensione e lo studio della realtà. Durante l’evento, verranno affrontati temi come l’importanza di vivere appieno la realtà, la sua relazione con la scienza e il modo in cui queste conoscenze possono arricchire la nostra comprensione del mondo.