Shannen Doherty lotta contro il cancro da quattro anni: nota per i suoi ruoli in Beverly Hills 90210 e Streghe, parla della sua lotta ad una triste e terribile malattia.

Doherty Lotta al Cancro: Uno Sguardo Dentro la Battaglia di “90210” Star

Posted

in

by

In una recente intervista a People, l’attrice Shannen Doherty, conosciuta per aver recitato nella serie televisiva cult “Beverly Hills 90210” e nei film “Streghe”, ha parlato della battaglia che sta affrontando contro il cancro. Doherty, che è stata diagnosticata nel 2015, ha rivelato che sta concentrando tutte le sue energie sulla cura, ma che affronta l’intera questione con stoicismo. Secondo quanto riportato sul Corriere, Doherty ha parlato apertamente della sua condizione affermando che la malattia ha finito per diventare parte integrante della sua vita e che sta facendo tutto il possibile per sfidare la propria battaglia contro il cancro.

Come sta affrontando Shannen Doherty la sua battaglia contro il cancro?

Shannen Doherty, secondo le sue parole, si sta concentrando sulla cura della propria malattia, facendo della salute la sua prima priorità. Stà prendendo in considerazione diversi trattamenti, nonché sottoponendosi a regolari controlli medici. Oltre a prendersi cura del proprio corpo, sta cercando di mantere la propria mente sana e forte, partecipando a programmi di terapia e coinvolgendosi in certi hobby come la fotografia. L’attrice, inoltre, ha attivamente collaborato con alcune associazioni di beneficenza per l’esperienza di lotta contro il cancro, incluso l’American Cancer Society. Le recenti parole di Doherty testimoniano la sua forza e la sua resilienza mentre affronta una battaglia che non potrà mai vincere, ma che nonostante tutto sta gestendo con una mentalità vincente.

Quali sono le strategie che sta adottando per curarsi?

Doherty sta adottando una pluralità di strategie per curare la sua malattia, compresa l’orticoltura, una pratica di formazione basata sull’esplorazione e la consapevolezza di sé. Utilizzando l’orticoltura, Doherty si sta concentrando sull’esplorazione del suo rapporto con i suoi pensieri, sentimenti e le sue azioni, così come sulla ricerca di soluzioni più curative per il suo benessere e la sua vita. E’ anche impegnata in una buona dose di meditazione, yoga e scrittura. Doherty afferma che attraverso queste attività, non solo sta imparando tecniche di regolazione delle emozioni per affrontare la sua battaglia contro il cancro, ma sta anche facendo passi importanti per raggiungere una maggiore consapevolezza di sé.

Oltre all’orticoltura, Doherty sta anche seguendo una dieta molto rigorosa nella sua cura, focalizzata su alimenti non trasformati come frutta, verdura, nutrizione vegetale, cereali e proteine ​​magre. La star afferma di voler assicurarsi di mangiare cibi che siano buoni per lei in maniera più rigorosa che mai durante questo processo. Inoltre, è anche dedita all’esercizio fisico, che afferma di aiutarla a scaricare lo stress derivante dalla sua condizione di salute, a mantenere risorse di energia e ad alimentare la forza di cui ha bisogno.

Infine, Doherty sta anche conseguendo una licenza come massaggiatrice professionista e sta sperimentando varie sostanze di rilievo naturale come ad esempio l’olio di cannabidiolo (CBD) che afferma di favorire il rilassamento e superare la depressione. Doherty sta anche assumendo farmaci come BRCA1 per combattere la malattia. Inoltre, attesta che tutte queste strategie, unitamente al sostegno delle persone amate, stanno contribuendo a darle la possibilità di affrontare la sua battaglia al meglio.

Come ha influenzato la malattia la vita di Shannen Doherty e come sta reagendo a questa situazione?

Doherty Lotta al Cancro: Uno Sguardo Dentro la Battaglia di “90210” Star: Shannen Doherty è una attrice nota per aver recitato in cult serie televisiva come Beverly Hills 90210 e nei film Streghe. Recentemente ha condiviso un’intervista a People, dove ha parlato della terribile battaglia contro il cancro che sta combattendo da 5 anni. Doherty ha lottato coraggiosamente contro questa condizione e ha spiegato che la sua vita non è più come prima. Si è tolta la sua serenità e l’ha sostituita con l’ansia e la sofferenza della sua malattia. Doherty sta concentrando tutte le sue energie sulla cura e sta anche cercando di mostrare il suo coraggio nell’affrontare la battaglia contro il cancro. La star di Beverly Hills 90210 sta provando a sfidare la tragedia con l’umorismo e la positività. Inoltre, ha condiviso come la battaglia contro il cancro ha anche prodotto dei risultati positivi nelle sue relazioni con la sua famiglia e con gli amici. Ha affermato che sta imparando a prendere tutte le emozioni e il dolore e si è unita ad organizzazioni di beneficenza che supportano le persone affette da cancro.

Doherty sta affrontando la sua battaglia con grande coraggio. Ha affermato di non permettere che il cancro influenza negativamente la sua vita, ma anzi sta trovando un modo per renderla migliore. La star è anche grata per tutto il sostegno che ha ricevuto da fan e colleghi e sta felicemente concentrando tutta la sua energia sulla cura. Ha mostrato la sua determinazione ad affrontare la battaglia contro il cancro, sperando di battere la malattia.

Riassunto:
– Doherty ha condiviso un’intervista a People in cui ha parlato della sua battaglia contro il cancro
– Ha affermato che la malattia ha rovinato la serenità della sua vita, sostituendola con l’ansia e la sofferenza
– Sta concentrando le sue energie sulla cura e sta anche cercando di mostrare il suo coraggio nell’affrontare la battaglia
– Sta utilizzando l’umorismo e la positività per sfidare la tragedia
– Ha detto che la malattia ha anche prodotto dei risultati positivi nelle sue relazioni con la sua famiglia e gli amici
– Sta affrontando la sua battaglia con grande coraggio e sta cercando di trasformare la sua vita in meglio
– Sta ricevendo sostegno da fan e colleghi e sta cercando di battere la malattia

Riassunto in bullet point:
– Shannen Doherty sta affrontando una battaglia contro il cancro che ha catastroficamente cambiato la sua vita
– Sta usando l’umorismo e la positività per sfidare la tragedia che ha colpito la sua vita
– Ha affermato che la malattia ha anche prodotto dei risultati positivi nelle sue relazioni con la famiglia e gli amici
– Sta concentrando tutte le sue energie sulla cura e sta ricevendo sostegno da fan e colleghi
– Sta provando a battere la malattia con la determinazione di cambiare la sua vita in meglio

Comments

Lascia un commento