Dopo settimane di dispute, le trasmissioni dello show di Fiorello “Viva Rai 2!” sono state improvvisamente interrotte. I condomini infuriati hanno accusato Fiorello di occupare le loro stanze di sopra senza autorizzazione, mancanza di rispetto e altri problemi. Il conduttore si è scusato pubblicamente, ma i condomini hanno rifiutato di ritirare le accuse. Pertanto, con grande delusione, Viva Rai 2! è sparito dai palinsesti.
Quali furono le accuse dei condomini?
I condomini accusarono Fiorello di affittare la loro stanza senza autorizzazione, non rispettare l’area circostante e utilizzare senza permissione la loro carta bianca, così come occupare l’”area comune” con le sue macchinette. I condomini hanno inoltre riferito che Fiorello disturbava loro e gli altri inquilini con continui rumori provenienti dal set dello show. Il conduttore si è scusato pubblicamente, ma i condomini rifiutarono di ritirare le accuse.
Quale fu la reazione di Fiorello?
Fiorello si è scusato pubblicamente per la situazione e ha ribadito la sua buona volontà nel risolvere la questione. Ha espresso il suo dispiacere per aver fomentato la controversia tra lui e i condomini ed ha espresso tutta la sua gratitudine per tutto il supporto dei suoi fan. Egli ha promesso di risolvere i problemi dei condomini al più presto, ma i condomini hanno ribadito la loro intenzione di non ritirare le accuse. Fiorello è stato molto chiaramente deluso dal fatto di non essere in grado di trasmettere ancora lo show, ma ha comunque espresso di fare ciò che è meglio per tutti.
Quando Viva Rai 2 è scomparso dai palinsesti?
Viva Rai 2! è scomparso dai palinsesti improvvisamente, dopo settimane di dispute, all’inizio di marzo. I condomini avevano accusato Fiorello di non rispettare le norme condominiali, come l’utilizzo non autorizzato delle stanze situate sopra al loro. Anche se Fiorello si è scusato pubblicamente, i condomini non hanno ritirato le accuse, quindi Viva Rai 2! è stato tristemente cancellato dai palinsesti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.