Tutti innamorati di Dopamine Hair, la tendenza capelli color pastello degli ultimi mesi, amata da star come Megan Fox, Dua Lipa, Christina Aguilera e molte altre sotto i 25 anni.

Capelli “dopaminergici”, conquista Megan Fox e Dua Lipa

Posted

in

by

Secondo una recente indagine di Vanity Fair, il trend dei capelli “dopaminergici” sta diventando sempre più popolare tra diverse star del cinema e della musica. Un esempio tra tanti sono Megan Fox e Dua Lipa, che hanno coinvolto anche altri personaggi famosi nel focoso trend dell’estate. Questo trend prevede la realizzazione di una colorazione con sfumature pastello che riprende il mondo dei Trolls nel terzo capitolo del cartoon movie targato Universal. Questo stile rende i capelli vivaci ed eclettici grazie ai colori scelti. Rimarrai a bocca aperta davanti ai vistosi risultati!

Quali sono gli altri personaggi famosi che hanno aderito al trend dei capelli “dopaminergici” insieme a Megan Fox e Dua Lipa?

Megan Fox e Dua Lipa non sono state le uniche a seguire il trend dei capelli “dopaminergici”. Anche altri personaggi famosi hanno deciso di aderire a questa tendenza di moda estiva. La coppia de Il Trono di Spade Gwendoline Christie e Kit Harington hanno aderito a questo trend pastello e sembra che il look funzioni per entrambi. Altri personaggi famosi che hanno aderito a questa tendenza sono Jada Pinkett Smith, Elodie, Phil Collins e Miley Cyrus. Quest’ultima ha scelto di tingersi i capelli di un acceso color turchese per sottolineare la sua viva personalità. Questi personaggi famosi hanno dimostrato che non devi essere una celebrità per seguire un trend! La colorazione e la tecnica di danno alcuni vistosi risultati, portando allegria e vivacità alle chiome. Così come ha dichiarato Megan Fox a proposito della colorazione pastello che lei e Dua Lipa hanno osato provare: “È un modo divertente di accogliere l’estate”.

Come è nata l’idea di ispirarsi al mondo dei Trolls per questa particolare colorazione dei capelli?

L’idea di ispirarsi al mondo dei Trolls nasce dal fatto che questo terzo capitolo del cartone movie targato Universal contiene un mondo fantastico ed eccitante che emerge grazie a dettagli unici, come i colori visivamente accattivanti. I colori protagonisti sono diversi e vanno dal verde pastello, al rosa, al rosso, al blu, all’arancio. La tendenza ha conquistato star del cinema e della musica come Megan Fox e Dua Lipa, che hanno cercato di portare un po’ di vivacità sfoggiando questa colorazione. Le foto di Megan Fox e Dua Lipa che sfoggiano un look “dopaminergico” hanno letteralmente fatto impazzire i loro fan sul web, grazie all’emozionante vibrante di colore creato da questo trend. I colpi di scena più inaspettati sono arrivati quando anche altri personaggi famosi come Justin Bieber, G-Eazy, Nikki Minaj e Kourtney Kardashian hanno aderito al trend trasformando i loro capelli con sfumature a base di pastello!! Tuttavia, sembra che anche i capelli multicolore della colorazione “dopaminergica” siano svaniti bruscamente alla conclusione del cartone movie, lasciando spazio ad una colorazione più mono-tonica, dove i toni di biondo e castano sono diventati protagonisti sui capelli delle star. Ad ogni modo, questa colorazione multi-tonale ha creato una vera e propria esplosione di colore e di tendenza che si è diffusa rapidamente tra le star più trendy dell’estate. Se ancora non sei convinta di cambiare look con i capelli “dopaminergici”, sappi che questa tinta può essere usata anche su capelli di tutti i colori dal nero al biondo, creando diversi effetti sfumati e colorati in grado di farti risaltare anche nella folla più elegante. Non rimarrai sicuramente indifferente davanti ai vistosi risultati di questo trend e probabilmente sarai ancora più invogliata ad aderirvi!

Quali sono i colori scelti per rendere i capelli vivaci ed eclettici in questo trend?

L’attenzione verso questo nuovo trend sta crescendo sempre di più e si diffonde rapidamente come una vera e propria pandemia. Molte persone sono attratte dalla varietà di colori e sfumature realizzate con questa tecnica: calde tonalità di rosso, blu intenso, arancio acceso e marrone cioccolato. Il tutto ricorda le brillanti sfumature dell’iridescente mondo dei Trolls nel suo terzo capitolo, una trasposizione del film animato prodotto da Universal. Questo trend è riuscito a coinvolgere anche diversi personaggi famosi, come Megan Fox e Dua Lipa, il che ha reso l’intera idea ancora più famosa.

Grazie ai capelli “dopaminergici”, le celebrità hanno la possibilità di sperimentare un nuovo look nel quale definire la propria personalità. Abbinare le nuances e giocare con la creatività diventa un punto di forza di questo trend, in grado di aggiungere un tocco di novità sulla versione classica dei capelli colorati. Il taglio, inteso come le fasce definite e sottolineate, resta uguale in ogni outfit, ma la variabilità cromatica genera una situazione di continuo mutamento che rende la moda sempre più dinamica.

I capelli “dopaminergici” al momento rappresentano la tendenza ampiamente apprezzata nel mondo della moda. Ripetere l’operazione con i capelli secondo modelli di varietà di colori, è questo il loro obiettivo. Chiaramente, i tempi di realizzazione sono molto lunghi, ma il risultato finale è decisamente impressionante.

L’idea dei capelli “dopaminergici” sembra anch’essa aver preso il volo. I vari trend sperimentati all’interno della moda in tutte le sue forme hanno generato curiosità e attenzione nel pubblico. Megan Fox e Dua Lipa hanno aderito a questa nuova tendenza: perché anche tu non approfitti di questa possibilità?

Riassunto con bullet:

• Il trend dei capelli “dopaminergici” sta spopolando, da Megan Fox a Dua Lipa
• Una colorazione pastello, ispirata al mondo dei Trolls
• Colori caldi come l’arancio, il blu, il marrone cioccolato e il rosso
• Bringare la personalità sperimentando con sfrenatezza
• Impressionanti i risultati finali dei capelli dopaminergici

Comments

Lascia un commento