Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Secondo l’Auditel, la seconda puntata di “Benedetta Primavera” su Rai 1 ha totalizzato ieri sera una media di 4 milioni e 889 mila spettatori e il 22,53% di share. Il programma, condotto da Loretta Goggi, resiste in vetta ai dati Auditel grazie all’unione di musica e intrattenimento, che hanno incantato ancora una volta gli spettatori italiani. Inoltre, la performance di Loretta e Fiorella Mannoia ha sfiorato il 20,3% di share. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Canale 5 con Masterchef, ha raccolto 2 milioni 556 mila telespettatori e l’11,67% di share, mentre gli Europei di Atletica Leggera si sono classificati al settimo posto con 2 milioni 270 mila spettatori e il 10,75%.
Durante la seconda puntata di “Benedetta Primavera” ieri sera, Rai 1, condotto da Loretta Goggi, ha totalizzato una media di 4 milioni 889 mila spettatori e uno share del 22,53%. La performance di Goggi e di Fiorella Mannoia hanno avuto un tilting di oltre il 20% di share. La serata è stata vinta ancora una volta dalla ricetta vincente di Goggi dell’unione tra musica e intrattenimento, che ha incantato ancora una volta gli spettatori italiani. La performance di Loretta Goggi al primo posto, primo terreno in cui è sempre stata, ha totalizzato quasi il 20,3%, deludendo però le aspettative della Mannoia, che non è riuscita ad appassionare i telespettatori quanto Loretta Goggi. Per il resto, Canale 5 con il programma “Masterchef” ha ottenuto 2 milioni 556 mila spettatori e un share del 11,67%. Seguono gli Europei di Atletica Leggera con anche esiti molto soddisfacenti fatti registrare di 2 milioni di 270 mila spettatori con un share del 10,75%.
La seconda puntata di “Benedetta Primavera”, il format musicale condotto da Loretta Goggi su Rai 1, ha raccolto ieri sera una media di 4 milioni e 889 mila spettatori e un impressionante dato di share del 22,53%. È stato così che ha resistito alla vetta dei dati Auditel, il che dimostra la grande affezione riscossa dagli spettatori italiani. La performance di Goggi e della sua ospite Fiorella Mannoia ha sfiorato il 20,3% di share.
Le tematiche ben amalgamate che la conduttrice ha presentato, unitamente all’unione di musica e intrattenimento, hanno conquistato il pubblico della Rai. Gli invitati della serata – Loretta Goggi, Fiorella Mannoia, la Padrona di Casa Maria Rita Giorgi, il direttore musicale Claudio Mattone e Lallo Circosta, l’eterno direttore artistico di “Storie Italiane” – hanno offerto un piacevole spettacolo che ha appassionato gli spettatori.
L’altro grande programma in onda ieri, Masterchef su Canale 5, si è fermato a una media di 2 milioni 556 mila telespettatori e una share del 11,67%. Gli Europei di Atletica Leggera si sono piazzati al settimo posto con 2 milioni 270 mila spettatori e il 10,75% di share.
In conclusione, possiamo dire che la serata è stata un successo per la Rai, in particolare con Benedetta Primavera, che ha totalizzato un dato di spettatori totale di 4 milioni e 889 mila.
La scorsa sera i telespettatori italiani si sono sintonizzati sul canale Rai 1 per seguire “Benedetta Primavera”, il programma di intrattenimento condotto da Loretta Goggi. Secondo i dati Auditel, la puntata ha totalizzato una media di 4 milioni 889 mila spettatori con un share pari al 22,53%. La performance della padrona di casa e della special guest Fiorella Mannoia è stata particolarmente apprezzata, sfiorando il 20,3% di share.
Su Canale 5, invece, è andato in onda “Masterchef” attirando 2 milioni 556 mila telespettatori con il 11,67% di share, mentre gli Europei di Atletica Leggera si sono classificati al settimo posto con 2 milioni 270 mila spettatori e il 10,75% di share.
Insomma, “Benedetta Primavera” ha saputo coniugare la componente intrattenitiva e musicale, mantenendo la vetta dei dati Auditel al comando della Goggi.
In breve:
• “Benedetta Primavera” su Rai 1 ha riscosso successo con 4 milioni 889 mila spettatori e il 22,53% di share;
• Loretta Goggi e Fiorella Mannoia hanno sfiorato il 20,3% di share;
• Su Canale 5 va “Masterchef”, che raggiunge 2 milioni 556 mila telespettatori con l’11,673% di share;
• Gli Europei di Atletica Leggera hanno raggiunto 2 milioni 270 mila spettatori e il 10,75% di share.