Un'onda di simpatia tra i fan di Beatrice Luzzi per la coppia nella casa dopo la delusione di lei: sabato sera le distanze tra loro sono chiare.

Beatrice e Garibaldi: i fan prendono le distanze

Posted

in

by

I fan di Beatrice Luzzi, star del Grande Fratello, hanno preso le distanze da un gesto alquanto discutibile effettuato da un gruppo di persone che un tempo la segueva. Questo pomeriggio, infatti, un aereo ha sorvolato lo studio televisivo per il programma con un cartello che riporta la scritta “Forza Beatrice”. La notizia è stata lanciata dall’utente Instagram Biccy che, nel post, ha aggiunto che il gruppo che ha finanziato l’aiatura non fa più parte dei suoi fan principali. Noi di Vanity Fair abbiamo contattato Biccy che ha sottolineato che lo scopo è stato quello di supportare la propria beniamina durante la trasmissione.

Chi sono le persone che hanno finanziato l’aereo con il cartello di sostegno a Beatrice?

Non è stato ancora chiaro chi siano le persone che hanno finanziato l’aereo con il cartello di sostegno a Beatrice Luzzi. La star del Grande Fratello, infatti, è stata sommersa da reazioni contrastanti da parte del suo pubblico. Numerosi fan le hanno mostrato parole d’affetto, lodi ed incoraggiamenti, ispirati dalla sua forza e determinazione mostrate nel programma.
Tuttavia, è stato un utente Instagram chiamato ‘Biccy’ a denunciare che il gruppo che ha finanziato l’aereo al di sopra dello studio con uno striscione che recitava ‘Forza Beatrice’, non fa più parte dei fan principali. Biccy, nel suo post, ha sostenuto che lo scopo del gesto è stato quello di sostenere la beniamina durante la trasmissione, tuttavia non è stato brillantemente accolto. La comunità ha preso le distanze da quanto accaduto, ritenendo sia stato un atto ingiustificato e discutibile.
In questo momento, Beatrice non ha ancora commentato direttamente l’accaduto, nonostante si sia espressa più volte sui social ringraziando i numerosi fan che in questi mesi l’hanno supportata.
Quindi, anche se è ancora sconosciuto chi sia il co-protagonista dell’accenna, è certo che il gesto è stato sconsigliato dai fedeli fan di Beatrice.

Qual è il gesto discutibile effettuato da questo gruppo di persone?

Il gesto discutibile effettuato da questo gruppo di fan di Beatrice Luzzi è quello di aver finanziato un aereo che ha sorvolato lo studio televisivo per il suo programma, esibendo un cartello con la scritta “Forza Beatrice”. Questo è stato un gesto discutibile per vari motivi, incluso il fatto che non è stato autorizzato dagli organizzatori del programma e, secondo le dichiarazioni di Biccy, si tratta di una finestra aperta al rischio di incidenti. A questo proposito, il gesto ha anche sollevato delle domande sull’applicazione delle leggi sulla privacy e sul monitoraggio dei veicoli volanti non identificati.

Il gesto è stato ulteriormente discusso per il modo inappropriato in cui i fan hanno deciso di supportare Beatrice, usando un mezzo sorprendente ma di dubbio valore anche in termini di sicurezza. Come la propria beniamina ha detto, l’importante è farlo nel modo giusto, senza creare situazioni a rischio. Di conseguenza, questo gesto è stato ampiamente disapprovato dai fan e, sembra, anche dalla stessa Beatrice a giudicare da come ci ha tenuto a sottolineare il proprio punto di vista.

Come ha reagito Beatrice alla notizia dell’aereo con il cartello di sostegno?

Reazione di Beatrice Luzzi alla notizia di un aereo appositamente noleggiato da un fan club con un cartello che recitava “Forza Beatrice”: “Questa mattina i fan di Beatrice hanno vissuto un momento davvero particolare. Un aereo è stato noleggiato per sorvolare lo studio televisivo per la trasmissione del Grande Fratello, con un cartello di sostegno alla loro beniamina. La notizia è stata data dall’utente Instagram Biccy.

Beatrice Luzzi non è stata presente alla trasmissione in quanto è in vacanza con la sua famiglia, ma da Roma, dove si trova attualmente, è stato in grado di dare la sua opinione sul gesto dei fan. Intervistata da Vanity Fair ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini durante la sua esperienza all’interno del GF, ma ha anche voluto ribadire che questo gesto non rappresentava totalmente la realtà.

“Quando mi è stata riferita la notizia dell’aereo mi sono sentita profondamente emozionata ed allo stesso tempo stupita. Credo che si tratti di indegno gesto di eccessiva enfasi nell’esprimere un sostegno al quale non ero preparata e che di certo non condivido. So che dietro a tutto c’è l’amore e l’affetto dei miei fan, ma bisogna sempre mantenere un certo limite.”

Beatrice, quindi, ha fatto sapere di apprezzare i sentimenti di affetto di chi a lei vuol bene e le è stato vicino, ma, dopo aver preso contatto con il fan club di appartenenza, ha voluto esprimere la sua disapprovazione per un gesto che potrebbe essere inteso come eccesso.

Summary:
– Beatrice Luzzi non è stata presente alla trasmissione in quanto è in vacanza con la sua famiglia
– è stata intervistata dalla Vanity Fair e ha voluto ringraziare i suoi fan
– ha espresso la sua emozione ed al contempo la sua stupore
– ha voluto ribadire che questo gesto non rappresentava totalmente la realtà
– ha apprezzato i sentimenti di affetto dei suoi fan, ma ha espresso la sua disapprovazione per un gesto che potrebbe essere inteso come eccesso.

Riassunto:
– Ringraziamenti da Beatrice Luzzi ai fan
– Emozione ed stupore per il gesto fatto con l’”aereo di sostegno”
– Il gesto non rappresentava totalmente la realtà
– Apprezzamento dell’affetto per attenzione, ma disapprovazione per un gesto eccessivo.

Comments

Lascia un commento