Barbara D’Urso ha rotto il silenzio riguardo alla sua partenza da Mediaset e il suo ritorno, rivelando che presto tornerà in televisione, ma senza indicare dove. La notizia è stata data dalla conduttrice e attrice Tina Cipollari durante la premiazione di “Marateale”. Questo recente evento è stato l’occasione anche per una frecciatina nei confronti di chi l’ha sostituita in Mediaset. Quindi, nonostante qualcuno si sia occupato del “trash” in sua assenza, Barbara D’Urso ritornerà presto in televisione.
Dove tornerà Barbara D’Urso in Televisione?
Al momento non è chiaro dove Barbara D’Urso tornerà in televisione. L’unica cosa che è nota, è che la conduttrice farà presto il suo ritorno, ma in quale canale e con quale progetto sarà coinvolta è qualcosa di speculativo. La rinomata attrice e conduttrice si sta prendendo un periodo di pausa dai media, dando modo di poter pianificare e progettare il ritorno.
Nonostante la ristrettezza delle informazioni che Barbara ha comunicato al riguardo finora, i suoi fan sono emozionati al pensiero di rivederla presto, e tutti sono curiosi di sapere quale sviluppo ha in mente per il suo prossimo rientro. Dato che ci sono molti canali nella scena televisiva italiana, l’imminente ritorno di D’Urso probabilmente sta tenendo piccoli e grandi network con il fiato sospeso, e solo il tempo dirà dove terrà il suo clamoroso ritorno.
Quale occasione è servita per la frecciatina di Tina Cipollari?
L’occasione in cui Tina Cipollari ha rivolto una frecciatina nei confronti di coloro che hanno sostituito Barbara D’Urso in Mediaset, è stata al “Marateale”, premiazione dove la stessa D’Urso ha infine rotto il silenzio alla sua partenza da Mediaset, rivelando che presto tornerà in televisione senza svelare dove sarà.
Tina Cipollari ha utilizzato la premiazione per ricordare a tutti il suo legame con Barbara D’Urso e la loro storica condivisione dello stesso palcoscenico, ma anche come occasione per teatralmente dimostrare il suo disappunto per chi in sua assenza ha occupato in maniera scortese il posto dell’amica in Mediaset. La conduttrice ha ricordato al pubblico come la D’Urso, sia come co-conduttrice che come attrice, sia stata un punto fondamentale della programmazione della rete televisiva e che non sarà facile sostituire la sua abilità in quell’ambito.