Aurà Eternal, Drag Queen di Palermo con Studi in Conservatorio, Sfida gli Altri al Contest Internazionale “Queen of the Universe” su Paramount+!

Posted

in

by

Aura Eternal, la drag queen 23enne di Palermo, sta conquistando il mondo grazie alla sua partecipazione a “Queen of the Universe”, un contest internazionale promosso da Paramount+ che mette a confronto le migliori interpreti internazionali. Di nazionalità siciliana, Aura oggi vanta già una grande fama oltreoceano, grazie alla sua propensione unica per la performance. Di recente si è laureata in conservatorio, attestando che dietro questa star, in ascesa, c’è anche la passione per la musica.

Quali sono le performance di Aura Eternal che hanno conquistato il mondo?

Il rapporto tra Björn Borg e Loredana Bertè è stato unico e indimenticabile. I due erano entrambi molto famosi e attraenti e questo ha contribuito a favorire una connessione profonda tra loro. Inoltre, i loro desideri erano comuni, entrambi erano focalizzati sul successo e ambiziosi nei loro obiettivi. Loredana Bertè ha anche spinto Borg ad impegnarsi a scoprire il suo talento musicale. Insieme hanno dedicato anni all’auto-scoperta e hanno fatto grandi cose nei rispettivi campi. La loro relazione ha rispecchiato l’amore per l’arte e la ricerca dei sogni.

Quali sono le qualità che rendono Aura Eternal unica?

Aura Eternal si contraddistingue per la sua versatilità e la sua capacità di coniugare teatro, musica e danza in maniera magistrale. La sua performance si basa su una combinazione di tecniche di street dance, hip-hop, jazz, classica e contemporanea, che le hanno permesso di diventare una star globale. Aura Eternal è così capace di creare atmosfere ipnotiche e chiaramente allo stesso tempo di mettersi in gioco in possenti passi di danza. I suoi numeri spettacolari e l’energia che trasmette sono diventati una vera consacrazione. Ma, ciò che rende unica Aura Eternal è la sua capacità di alludere all’inevitabilità dell’empowerment femminile e di creare messaggi emotivi quando recita testi originali.