Amore tra Dakota Johnson e Chris Martin: date nel quartiere di Pacific Palisades. Dakota conquista i figli di Chris e si parla di convivenza a Londra. Chris Martin ha un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale.

Amore in crescita tra Dakota Johnson e Chris Martin

Posted

in

by

Procede a gonfie vele l’amore tra Dakota Johnson e Chris Martin. L’attrice statunitense, famosa per il suo ruolo nella serie di film “Cinquanta sfumature”, e il leader dei Coldplay sembrano essere sempre più innamorati. La coppia è stata avvistata di recente nel quartiere di Pacific Palisades, a Los Angeles, mentre passeggiava mano nella mano, sorridendo felicemente. Questa è solo l’ultima conferma del legame sempre più solido tra i due.

Dakota Johnson conquista i figli di Chris Martin

Non solo Dakota e Chris sembrano vivere un’intensa storia d’amore, ma l’attrice ha anche conquistato i figli del cantante britannico, Apple e Moses Martin. Apple, 19 anni, e Moses, 15 anni, sono frutto del matrimonio tra Chris e l’attrice Gwyneth Paltrow. Secondo fonti vicine alla coppia, Dakota si trova benissimo con i ragazzi e passano del tempo piacevole insieme. Questa è una grande notizia, poiché dimostra che la relazione tra Dakota e Chris va oltre l’intimità di coppia, coinvolgendo anche la sfera familiare.

“Dakota è riuscita a conquistare il cuore di Apple e Moses, sono entusiasti di averla nella loro vita”

Felicemente uniti nonostante il passato

La storia d’amore tra Dakota Johnson e Chris Martin non è passata inosservata, considerando che entrambi hanno avuto relazioni famose in passato. Dakota è stata legata all’attore Jamie Dornan durante le riprese della serie “Cinquanta sfumature di grigio”, mentre Chris è stato sposato con l’attrice Gwyneth Paltrow per oltre dieci anni. Nonostante le loro precedenti relazioni pubbliche, sembra che Dakota e Chris abbiano trovato la felicità l’uno accanto all’altro e stiano costruendo una bella storia insieme.