I due attori italiani, Fabio De Luigi e Stefano Accorsi, sono i protagonisti del film “50 km all’ora”, che li vede in sella a due cinquantini. Anche fuori dal set, questi due attori hanno gusti diversi quando si tratta di…
Un’avventura in sella
Il regista e attore Fabio De Luigi ha presentato il suo nuovo film, “50 km all’ora”, presso l’Uci di Orio. Questa commedia racconta di un’avventura on the road improbabile e divertente, ricca di colpi di scena. Nei panni dei protagonisti, De Luigi e Accorsi si mettono alla guida di due cinquantini, vivendo situazioni al limite dell’assurdo.
“È un’avventura on the road improbabile e divertente, ricca di colpi di scena.”
Diversità tra fratelli
La trama del film si concentra su due fratelli, Rocco e Guido, interpretati rispettivamente da De Luigi e Accorsi. Non potrebbero essere più diversi: Rocco è un “animale domestico” che ha sempre vissuto accanto a quel padre, mentre Guido è un uomo irrequieto e avventuroso. Le loro differenze diventano evidenti durante un viaggio che metterà alla prova il loro rapporto fraterno.
Un omaggio alla famiglia
Il film “50 km all’ora” presenta momenti toccanti, come l’utilizzo di un Ciao e un Califfone truccati e le ceneri del padre appena scomparso che devono essere portate sulla tomba della madre. Questi elementi aggiungono un livello di profondità alla trama, mostrando la complessità dei rapporti familiari e il legame indelebile tra fratelli, nonostante le loro differenze.
Successo per gli attori
La nuova commedia di Fabio De Luigi, “50 km all’ora”, vede gli attori italiani De Luigi e Accorsi brillare sulle strade dell’Emilia. Questo film promette di catturare l’attenzione del pubblico con la sua combinazione di avventura, comicità e emozione. Il talento e la chimica tra i due attori saranno sicuramente uno dei punti di forza del film.